Il primo turno in agenda nel mese di febbraio per quello che riguarda il campionato di Prima categoria propone un’interessante sfida di vallata fra un Ideal Club Incisa seconda in classifica è un Pergine che ha voglia di tornare a fare risultato per evitare di scivolare troppo vicino alla zona calda. .
Con lo stesso intento scenderà in campo il Vaggio Piandiscò ospite del Galluzzo mentre un Ambra che ha ottenuto buoni risultati negli ultimi tempi sarà opposto al Capolona. La Castelnovese ha urgente bisogno di tornare a fare punti e proverà a fare sua la sfida con la Settignanese mentre molto interessante per gli assetti della bassa classifica si preannuncia San Clemente- Pestello.
Nel girone L di Seconda categoria l’Atletico Levane Leona, dalla scorsa settimana al secondo posto, è atteso da una gara sulla carta decisamente alla portata contro una Fulgor Castelfranco ultima in classifica ma pronta a dare del filo da torcere. La altre squadre impelagare nei bassifondi giocheranno in trasferta: la Faellese in casa del Bettolle e il Badia a Roti nella tana di un Cavriglia che occupa una tranquilla posizione di metà classifica. Gara esterna anche per l’Arno Castiglioni Laterina, di scena a Terontola
Per quello che riguarda il girone H la Resco Reggello è attesa dalla gara in casa del fanalino di cosa Rontese.