Giovedì la famiglia di Diego partirà alla volta di Houston, dove esiste una cura sperimentale. Un viaggio reso possibile dalle tante donazioni ricevute. E proprio per giovedì i ragazzi dell’Oratorio di Castelfranco hanno organizzato un’altra iniziativa di raccolta fondi
Una camminata a San Michele con cena, tutto organizzato dai ragazzi dell'oratorio San Filippo Neri di Castelfranco: è la nuova iniziativa di solidarietà per raccogliere fondi a favore della famiglia del piccolo Diego, il bambino di tre anni affetto da una grave malattia, la sindrome di Leigh.
Da Pian di Scò, dove abita, l'intera famiglia volerà giovedì a Houston, in Texas, dove Diego è stato inserito all'interno di una sperimentazione di una cura per la sua patologia. Un viaggio reso possibile proprio dalle tante donazioni ricevute, e dal successo delle iniziative di raccolta fondi che si sono svolte in Valdarno.
Proprio giovedì pomeriggio si svolgerà l'iniziativa curata dai ragazzi dell'oratorio. Il ritrovo è alle 19, e dall'oratorio di San Filippo Neri partirà la passeggiata verso San Michele, dove intorno alle 20 si svolgerà la cena. Il costo di partecipazione è di 8 euro e il ricavato sarà devoluto alla famiglia per sostenere le spese negli Stati Uniti.