L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 all’incrocio fra via Amendola e via Fratelli Rosselli. Due ambulanze per i soccorsi, i feriti non sarebbero gravi. Forte l’impatto che ha scaraventato un’auto sul marciapiede, e l’altra contro delle macchine parcheggiate a margine della strada
Uno scontro fontale fra due auto, che le scaraventa in direzioni opposte. L'incidente è avvenuto questa mattina al Matassino, all'incrocio fra via Amendola e via Fratelli Rosselli. Coinvolte una Peugeot 107 e una Toyota Yaris, la dinamica dell'incidente non è ancora chiara, sembra però che almeno una delle due auto fosse in procinto di svoltare all'incrocio.
La Toyota, nell'impatto, è finita sopra al marciapiede di via Amendola; l'altra auto invece ha sbattutto su due auto parcheggiate a margine della carreggiata. Sul posto, per i soccorsi sanitari, sono arrivate le ambulanze della Misericordia di Figline e della Croce Azzurra di Reggello. Anche un mezzo della Misericordia di Faella, di passaggio, si è fermato per dare una mano.
I due feriti sono stati soccorsi ma non sarebbero in gravi condizioni. Gli agenti di Polizia municipale, intervenuti per i rilievi, hanno anche regolato il traffico deviandolo per permettere i soccorsi.
Sul posto Monica Campani