Il neo Prefetto Alessandra Guidi il 22 luglio sarà in Valdarno. Su richiesta del sindaco di San Giovanni incontrerà gli amministratori per parlare delle problematiche del territorio
Il sindaco di San Giovanni Maurizio Viligiardi l'aveva annunciato la scorsa settimana: mercoledì 22 luglio il neo Prefetto di Arezzo Alessandra Guidi sarà in Valdarno e incontrerà tutti i sindaci.
Nell'incontro che si aprirà alle 10.00 nel palazzo municipale di San Giovanni verranno affrontate le problematiche legate al territorio, in maniera particolare la sicurezza e l'organizzazione per l'accoglienza dei profughi.
"Siamo molto soddisfatti della visita della prossima settimana da parte del Prefetto di Arezzo dopo che avevamo espressamente richiesto un incontro per affrontare insieme, anche alle forze dell’ordine, molti temi importanti a partire dalla sicurezza. L’incontro – ha affermato il Sindaco di San Giovanni, Maurizio Viligiardi – sarà l’occasione per aprire un tavolo di confronto e organizzare un piano di azione comune dove, ognuno per la propria parte, potrà mettere in campo le azioni condivise relative ai problemi individuati e a tutela del benessere del territorio valdarnese".