Con l’ordinanza del 3 luglio scorso, la n. 111, l’amministrazione comunale già aveva programmato il taglio dell’erba in via fratelli Rosselli, via Tracchi e via Leonardo da Vinci. Spiega l’assessore David Corsi
"Questa volta la polemica è sterile. Se lavorassimo insieme probabilmente risolveremmo meglio e più velocemnete i problemi". Così l'assessore al decoro urbano e alle manutenzioni del comune di San Giovanni, David Corsi, replica a Cresce San Giovanni e alle Liste collegate che qualche giorno fa hanno messo in evidenza lo stato di degrado del quartiere Oltrarno a causa dell'erba alta.
"L'amministrazione comunale di San Giovanni – spiega Corsi – lo scorso 3 luglio ha emesso un'ordinanza per il taglio dell'erba proprio in quell'area. Da questa mattina gli operai hanno dato il via agli interventi".
In effetti con l'ordinanza in. 111 del 3 luglio scorso il comandante dei vigili urbani di San Giovanni ha vietato per questa mattina la sosta e il transito in via Tracchi, via fratelli Rosselli e via Leonardo da Vinci dalle 6.00 alle 13.00 per "la ripulitura delle strade dall'erba". Lavori, insomma, già in programma.