La gara valida per il secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro fra Entella e Montevarchi è terminata 1-0 e sarà quindi la squadra ligure a giocare gli ottavi di finale in programma per mercoledì 16 novembre. Masticano amaro gli aquilotti che, come una decina di giorni fa in campionato, hanno tenuto testa al quotato avversario e solo al 90′ hanno incassato il gol che li ha eliminati.
Poche le occasioni nel corso di un primo tempo a basso livello di intensità, con il Montevarchi che ha saputo creare una buona occasione attorno a metà frazione con Saporiti che da buona posizione ha impegnato l’estremo difensore avversario mentre prima dell’intervallo sono stati i liguri a fasi vivi dalle parto della porta rossoblù.
Nella ripresa l’Entella ha alzato un po’ il baricentro al quarto d’ora è stato Doumbia a non sfruttare adeguatamente una buona occasione, imitato poco dopo dal montevarchino Jallow. I llguri hanno continuato ad attaccare soprattutto con Ramirez e poi con Palmieri ma il Montevarchi ha tenuto duro andando anche vicino al gol con Italeng, Al 90′ la doccia fredda: dagli sviluppi di una calcio d’angolo Palmieri in rovesciata ha trovato il gol che è valso il passaggio del turno.