28, Novembre, 2022

Una rete di Bezzicheri a inizio ripresa basta al Figline per avere ragione della Chiantigiana e confermarsi in testa alla classifica

Più lette

Con un gol di Bezzicheri in avvio di secondo tempo il Figline ha espugnato con il minimo scarto il campo della Chiantigiana, confermandosi da solo in testa alla classifica davanti alla Rondinella, attardata di tre punti.

Il primo tempo era stato di chiara marca valdarnese. con la squadra di Tronconi che aveva collezionato almeno quattro nitide occasioni da gol senza però riuscire a concretizzarle. Il gol che ha poi deciso la partita al quinto minuto del secondo tempo con calcio di punizione per fallo su Mannella da 25 metri, Degli Innocenti ha toccato per Bezzicheri che ha fulminato il portiere avversario con un tiro imprendibile a mezza altezza.

Nel proseguo della partita sempre il Figline  padrone del gioco è soltanto nella finale la Chiantigiana ha cercato di fare qualcosa di più in avanti, troppo poco per sperare di acciuffare un pareggio anche perchè i valdarnesi hanno saputo difendersi in maniera ordinata.

Foto Figline 1965

Articoli correlati