30, Aprile, 2024

Sparano ad un gatto: Briciola non ce l’ha fatta. Ancora un fatto gravissimo in Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Questa volta è accaduto a Terranuova, nella zona di Paperina. Una gattina, Briciola, è morta perchè qualcuno le ha sparato. I proprietari hanno presentato denuncia. A dare notizia dell’accaduto Enpa Valdarno.

“La gattina è stata ferita Lunedì e purtroppo, nonostante il ricovero e gli sforzi della famiglia e del suo veterinario, è deceduta stamattina. Il fatto ancora più sconvolgente è stata la scoperta di altre uccisioni di questo tipo, nella stessa zona, negli ultimi cinque anni. Alcune prontamente denunciate dalle famiglie dei gatti. Naturalmente la famiglia della micina sono scioccati, ma proseguiranno con una denuncia verso ignoti, l’ennesima, che si spera riesca a smuovere le acque, nonché, fare luce sui gravi accaduti”.

“Questi eventi proseguono e noi continuiamo a non capacitarci di come nel 2022, al di là della violenza in sé che lascia sempre un dolore e un’incredulità allucinanti, si possa, in una zona residenziale, sparare ad un gatto. Speriamo con tutto il cuore che questa persona si fermi e comprenda il male che sta facendo”.

 

 

 

Articoli correlati