26, Aprile, 2024

Ultimo atto del girone di andata in Prima e Seconda categoria

Più lette

Gli impegni delle squadre valdarnesi che militano nei campionari di Prima e Seconda categoria alla ripresa del torneo dopo la pausa per le festività di fine anno

Pausa per le festività di fine anno conclusa e squadre in campo domenica per la partite dell'ultima giornata del girone di andata.

Nel girone C del campionato di Prima categoria, testacoda per Ia capolista Ideal Club Incisa in casa del Barberino Val d'Elsa mentre il San Clemente sfida, in trasferta, l'altra capolista, il Centro Storico Lebowski. Dal canto su  la Faellese riceve il Dicomano, mentre il Vaggio Piandiscò attende l'Affrico. Nel girone E l'Atletico Levane Leona cercherà punti- salvezza nella partita interna contro il Sulpizia, mentre nel girone F l'Ambra ospita l'Amiata.

Scendendo in Seconda categoria, nel girone L è in programma il derby fra Cavriglia e Pergine. Impegnate in casa Lorese e Fulgor Castelfranco contro Battifolle e Arezzo Football Academy, mentre l'Atletico Figline sarà di scena in casa dell'Orange Don Bosco. Nel girone M la Tro.Ce.Do. è ospite della forte Molinense mentre la Resco Reggello attende la visita del Santa Brigida. Nel girone N il Badia Agnano gioca in casa del fanalino di coda Voluntas.

Articoli correlati