04.01.2018  19:04

Ultimo atto del girone di andata in Prima e Seconda categoria

di Michele Bossini
Prima del 2018 e ultima di andata in Prima e Seconda categoria


Foto dalla pagina facebook del Badia Agnano

commenti

Data della notizia:  04.01.2018  19:04

Pausa per le festività di fine anno conclusa e squadre in campo domenica per la partite dell'ultima giornata del girone di andata.

Nel girone C del campionato di Prima categoria, testacoda per Ia capolista Ideal Club Incisa in casa del Barberino Val d'Elsa mentre il San Clemente sfida, in trasferta, l'altra capolista, il Centro Storico Lebowski. Dal canto su  la Faellese riceve il Dicomano, mentre il Vaggio Piandiscò attende l'Affrico. Nel girone E l'Atletico Levane Leona cercherà punti- salvezza nella partita interna contro il Sulpizia, mentre nel girone F l'Ambra ospita l'Amiata.

Scendendo in Seconda categoria, nel girone L è in programma il derby fra Cavriglia e Pergine. Impegnate in casa Lorese e Fulgor Castelfranco contro Battifolle e Arezzo Football Academy, mentre l'Atletico Figline sarà di scena in casa dell'Orange Don Bosco. Nel girone M la Tro.Ce.Do. è ospite della forte Molinense mentre la Resco Reggello attende la visita del Santa Brigida. Nel girone N il Badia Agnano gioca in casa del fanalino di coda Voluntas.

Sport

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 12° * max: 25°
B
DOMANI
sereno
min: 11° * max: 26°
B
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 13° * max: 27°
H
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 6 politico non l’ ha inventato il ragazzo-bullo ...
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...