19, Marzo, 2024

Sesta giornata per le Valdarnesi di Prima Categoria

Più lette

Prosegue il campionato di Prima Categoria per le squadre Valdarnesi impegnate nei tre gironi di loro competenza

Previsto per domenica 22 Ottobre alle ore 15.30, il calcio d’inizio per la sesta giornata di Prima Categoria che vedrà impegnate le squadre Valdarnesi.

Nel girone C, derby tra Ideal Club Incisa ed il San Clemente, con quest’ultima reduce dalla secca sconfitta casalinga per 3 a 1 contro la Nuova Novoli (adesso capolista del girone) della settimana scorsa, ospite di un Incisa al secondo posto in classifica dopo il pareggio per 1 a 1 a Dicomano del turno precedente.

Impegno esterno per una Faellese sconfitta in casa dal Lebowski nella quinta giornata, stavolta impegnata proprio a Novoli, mentre il Vaggio Pian di Scò aspetta tra le mura amiche la Settignanese, dopo il pareggio per 1 a 1 di Legnaia.

Nel girone E, un Atletico Levane Leona reduce da uno 0 a 0 incolore nel campo di Rassina, attende il Capolona; mentre nel girone F l’Ambra è atteso nel campo dell’Alberese in trasferta, deciso a vendicare il passo falso occorso sette giorni fa tra le mura amiche contro un Quercegrossa corsaro per 2 reti a 0.

Articoli correlati