30.08.2017  17:07

Nominato il nuovo Direttore dell'Ato Toscana Sud, è il dottor Diprima. Sei Toscana: "Pronti a collaborare"

di Glenda Venturini
Ieri la votazione dell'assemblea dei sindaci, la nomina è ricaduta sul nome espresso come parere formale dal Presidente della Regione, Enrico Rossi. Oggi la società Sei Toscana si dice pronta a incontrare il nuovo Direttore


commenti

Data della notizia:  30.08.2017  17:07

È il dottor Paolo Diprima, veneziano, con esperienze in vari ruoli dirigenziali, il nuovo Direttore della Ato Toscana Sud per i rifiuti. La sua nomina è arrivata ieri in sede di assemblea dei sindaci dell'Ato, con un voto a larga maggioranza. Il nome di Diprima era quello su cui era arrivato il parere formale del Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, dopo che era stata sospesa una prima votazione proprio per mancanza di questo parere. 

Il dottor Diprima sostituisce così Elisa Billi, a cui era stata affidata in via temporanea la Direzione dell'Ato dopo l'apertura dell'inchiesta sul bando di affidamento del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nella zona di Arezzo, Grosseto e Siena, che aveva portato all'arresto del precedente Direttore, Corti. 

Oggi Sei Toscana, in una nota, "rivolge le più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al dottor Paolo Diprima per la sua nomina a nuovo Direttore generale di Ato Toscana Sud. A lui e all’Ato Toscana Sud Sei Toscana rinnova fin da subito la più totale disponibilità ad una stretta collaborazione così da mettere a disposizione delle amministrazioni comunali e dei cittadini del territorio servizi di raccolta il più possibile efficaci ed efficienti. Sei Toscana intende promuovere quanto prima un incontro con il nuovo Direttore con l’obiettivo di confrontarsi fin da subito su tutte le attività ordinarie e di pianificazione necessarie allo svolgersi del servizio nei 105 comuni facenti parte dell’Ato Toscana Sud". 

Politica

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
poco nuvoloso
min: 16° * max: 25°
H
DOMANI
sereno
min: 13° * max: 26°
B
DOPODOMANI
sereno
min: 14° * max: 27°
B
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...