26, Aprile, 2024

La Sangiovannese a Trestina per l’anticipo della seconda di ritorno

Più lette

Gli azzurri di scena domani in casa del Trestina per una partita tutt’altro che facile dato che proprio fra le mura amiche gli umbri hanno fatto le cose migliori. Assenti Benedetti, Mazzolli e Tacconi, in dubbio Disanto

L'anticipo della seconda giornata di ritorno del campionatop di serie D girone E vede la Sangiovannese fare visita al Trestina. La squadra umbra rappresenta un avversario ostico, molto equilibrato nei vari reparti e che, in classifica accreditato di un punto in più degli azzurri, in casa è andato decisamente bene, con sette vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Per questa gara mister Renato Buso si trova costretto a dovere fare la conta degli assenti: Benedetti, Mazzolli e Tacconi sono stati appiedati dal giudice sportivo e incerta è  la presenza di Disanto, in questi giorni fermo perché influenzato.

Intanto è stato tesserato Gabriel Santini, difensore classe 2000 che può giocare sia come esterno che come centrale, cresciuto nel Livorno e la scorsa stagione in prestito al Ponsacco e che potrebbe scendere in campo già domani per almeno uno scampolo di partita.

Articoli correlati