26, Aprile, 2024

L’agenda delle valdarnesi impegnate nel campionato di Prima categoria

Più lette

Nel girone C derby fra Resco Reggello e Olimpia Palazzolo, in casa l’Ideal Club Incisa mentre giocherà in trasferta la Faellese. Nel girone E l’Atletico Levane Leona attende la visita della capolista

Squadre in campo alle 14,30  (sarà l'ultima volta per quello che riguarda la stagione)  e nel girone C  si presenta molto interessante il match fra Ideal Club Incisa e Audace Legnaia, coi valdarnesi a caccia dei  tre punti per confermarsi da soli al secondo posto e restare in scia alla capolista  Luco, reduce dal pareggio in casa della Faellese, che proverà a battere in trasferta la Molinese (penultima in classifica).

Sempre nel girone C, partita sulla carta che non presenta troppe difficoltà per l'Olimpia Palazzolo, che  non dovrà compiere l'errore  di sottovalutare troppo il fanalino di coda Resco Reggello, in campo (fra le mura amiche) come la squadra che fra le due ha meno da perdere.

Nel girone E gara interna molto impegnativa per l'Atletico Levane Leona,  che riceve la visita della capolista Spoiano,  finora mai sconfitta in trasferta e col la difesa  meno battuta del torneo.

Articoli correlati