26, Aprile, 2024

Arno Laterina, un punto d’oro a Bibbiena. La solita Resco beffata nel finale

Più lette

I gialloblù di pratesi strappano lo zero a zero sul campo della terza in classifica e consolidano la posizione in piena zona playoff. La Resco Reggello gioca bene a Soci ma all’80’ subisce gol e perde

L'Arno Laterina strappa un altro risultato di peso e una settimana dopo il colpaccio contro il Grassina si guadagna un punto anche a Bibbiena, sul campo della terza in classifica. Ai locali non mancano le occasioni da gol (due traverse colpite) ma l'Arno Laterina, come d'abitudine, riesce a difendersi bene e in un paio di occasioni deve ringraziare il suo portiere Giacomo Brandi. Un punto che consente ai gialloblù di Pratesi di confermarsi al quarto posto con tre lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici.

A Soci va in scena la solita Resco Reggello, ancora una volta capace di giocar bene contro una squadra più quotata e ancora una volta sconfitta in extremis. Finisce 1-0 per gli aretini, decide il rigore firmato all'80' da Bernardini. Fino ad allora, per la verità, era successo poco e nulla se non due conclusioni, una per parte, che mancano però lo specchio della porta. Nel finale Vannini atterra Marchidan in area e l'arbitro assegna il calcio di rigore. Reggellesi che restano in piena zona playout con tre punti da rimontare per uscirne.
 

Articoli correlati