28, Maggio, 2024

Vittorio Tinagli non parteciperà ai confronti tra i candidati a sindaco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Vittorio Tinagli candidato del Centrodestra a San Giovanni Valdarno non parteciperà ai confronti tra i candidati a sindaco che le emittenti e i giornalisti stanno organizzando.

“Ci tengo a sottolineare ai miei carissimi concittadini, che desidero condividere con voi la mia visione riguardo la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni. Come vostro candidato Sindaco per il Centrodestra, ho riflettuto attentamente sulle modalità più efficaci per confrontarmi e comunicare con la comunità e presentare le mie proposte per il futuro della nostra città. La mia scelta personale è quella di non partecipare a incontri pubblici e confronti con gli altri candidati poiché preferisco concentrarmi sull’incontro diretto con i cittadini, per ascoltare le loro preoccupazioni, le loro idee e le loro speranze per il futuro”.

“Sono convinto che sia attraverso questo dialogo aperto e diretto che possiamo costruire insieme una comunità più forte e prospera. Invito i cittadini a unirsi a me in questo viaggio verso un futuro quanto meno diverso da quello che si prospetta per tutti noi se vincessero i soliti noti. Resto sempre disponibile ad ascoltare i cittadini e a lavorare insieme a loro per il bene della nostra città, ma non intendo sottrarre il tempo che voglio dedicare a loro in dibattiti che non ritengo utili a farmi conoscere. Ringrazio fin d’ora i miei concittadini per il sostegno che vorranno darmi.”

 

 

Articoli correlati