18, Maggio, 2024

Loro Ciuffenna, presentata la lista civica “Pratomagno Terra di Valori” di Moreno Botti. Continuità e nuove sfide gli obiettivi del progetto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alla Filanda di Loro Ciuffenna, lo scorso sabato, si è tenuta la presentazione ufficiale della candidatura di Moreno Botti, sindaco uscente, per le prossime elezioni dell’8 e 9 giugno. Con la lista civica appoggiata dal PD “Pratomagno Terra di Valori”, Botti intende proseguire il percorso avviato in precedenza con “Pratomagno sostenibile”.

Di fronte a numerosi cittadini, Moreno Botti ha così delineato le sfide e i progetti che “Pratomagno Terra di Valori” si propone di affrontare in caso di rielettura. Dopo una presentazione degli obiettivi raggiunti negli ultimi cinque anni, Moreno Botti ha dichiarato che la sua visione del futuro dovrà indirizzarsi verso una nuova organizzazione comunale in grado di affrontare sfide come gli eventi climatici e una società in cambiamento. Ha, infine, ricordato come il valore di un’amministrazione sia costituito, fondamentalmente, dalla consapevolezza del ruolo e da “passione, preparazione e pazienza”. Presente all’evento anche Riccardo Gori, segretario del PD di Loro Ciuffenna, che ha espresso il suo appoggio al candidato sindaco e Sara Gori, coordinatrice del progetto.

Inizia così la campagna elettorale di Moreno Botti, che proseguirà poi venerdì 3 maggio al Circolo di San Giustino e venerdì 10 maggio all’Auditorium di Loro Ciuffenna, dove verrà presentato il programma ufficiale di “Pratomagno Terra di Valori”.

Articoli correlati