22, Giugno, 2024

Figline Incisa. Pianigiani conclude la sua campagna venerdì con un triplo appuntamento

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La campagna elettorale di Valerio Pianigiani, candidato sindaco per il comune di Figline Incisa Valdarno, dopo l’incontro con l’onorevole Debora Serracchiani si avvia alla conclusione con un triplo appuntamento nella serata di venerdì 7 giugno.

Pianigiani, sostenuto dalla coalizione di centrosinistra e dalle liste PD, Insieme, M5S, PSI-Azione-Più Europa e AVS, chiuderà ufficialmente la sua campagna con tre appuntamenti consecutivi, pensati per incontrare i cittadini e confrontarsi direttamente con loro. Prima tappa alle ore 19 presso il Caffè Il Ritrovo in Piazza Auzzi, proseguendo poi alle ore 20 al Matassino presso il Circolo ARCI Bonatti per un incontro con i residenti della zona. La serata terminerà in Piazza Marsilio Ficino di Figline con un’apericena presso il Bar Saida, prevista per le ore 21.

Nella giornata di ieri, il candidato sindaco ha inoltre incontrato l’onorevole Debora Serracchiani, che ha sostegno la sua candidatura. Valerio Pianigiani: “Debora Serracchiani è venuta nella nostra Comunità per sostenere la mia candidatura. Nelle sue parole la forza e la convinzione che il nostro lavoro di mettere #INSIEME tutte le forze del centrosinistra sia la giusta risposta alle necessità dei cittadini e del territorio”.

 

Articoli correlati