25, Giugno, 2024

Appello al voto di Emiliano Fossi a sostegno di Massimo Mandò, candidato Sindaco di Castelfranco Piandiscò

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appello al voto del Segretario Regionale del Pd Emiliano Fossi a sostegno di Massimo Mandò, candidato Sindaco di Castelfranco Piandiscò.

“Cari cittadini del comune di Castelfranco Piandiscò, in un momento cruciale come questo,
è fondamentale che la nostra comunità possa contare su una guida capace, appassionata
e con capacità amministrativa, per affrontare le grandi sfide che abbiamo di fronte.
Massimo ha dimostrato nel corso degli anni un impegno costante e una dedizione
ineguagliabile al servizio della nostra comunità. La sua esperienza, competenza e integrità lo rendono la persona ideale per affrontare le sfide che ci attendono e per guidare Castelfranco Piandiscò verso uno sviluppo sostenibile e inclusivo, per migliorare i servizi pubblici, promuovere il benessere sociale, sostenere le attività economiche locali e valorizzare il nostro patrimonio culturale e ambientale. Massimo nel corso della sua vita ha sempre lavorato come medico e come amministratore per un dialogo aperto e costruttivo con tanti cittadini, ascoltando esigenze e proponendo soluzioni concrete e realizzabili”.

“La lista che il PD appoggia, Sentire Comune, avrà come avversari la destra locale di Michele Rossi, supportata da alcuni ex iscritti: ribadiamo con forza che queste persone si
stanno muovendo a livello personale e che non hanno titolo di parlare a nome del
PD. Il vostro voto sarà decisivo per far vincere la proposta da noi sostenuta: sono certo che con Massimo Mandò alla guida e l’ottima squadra di Sentire Comune, Castelfranco Piandiscò potrà avere una nuova classe dirigente capace, coesa, impegnata per il bene comune”.

 

Articoli correlati