Alice Vieri al Teatro Niccolini di Firenze ha incontrato il Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, presente per la campagna elettorale delle prossime elezioni europee.
“Un tema centrale dell’evento è stato quello della pace. Nell’occasione il Presidente ha annunciato l’impegno che prenderanno i futuri parlamentari pentastellati per tutti i cinque anni promuovendosi come costruttori di pace in ogni atto e votazione Durante l’evento fiorentino il presidente si è soffermato a parlare con i candidati sindaci e candidati consiglieri comunali lì presenti”.
Insieme al coordinatore provinciale Tommaso Pierazzi, Giuseppe Conte ha voluto conoscere la più giovane candidata a sindaco della provincia di Arezzo, Alice Vieri candidata a San Giovanni Valdarno con la coalizione Progressisti per SanGiovanni e la giovanissima Lucrezia Maddaluini di appena 18 anni, candidata consigliera all’interno della coalizione per il Movimento 5 Stelle sempre a San Giovanni Valdarno.
Alice Vieri: “Condivido e apprezzo l’attenzione del Presidente Giuseppe Conte sui giovani perché se si vuole costruire un futuro sostenibili e in pace lo si fa proprio ascoltando e pensando ai giovani”
Tommaso Pierazzi: “Ascoltare il Presidente Giuseppe Conte mentre ci raccontava i temi che saranno centrali in Europa nell’agenda politica del Movimento è stato un momento di crescita per tutti. Ho apprezzato tantissimo la sua attenzione ai nostri giovanissimi candidati a San Giovanni Valdarno.”