Si disputa domenica la seconda giornata di campionato in Prima e Seconda categoria, con da un lato le squadre che hanno steccato al debutto alla ricerca di riscatto mentre quelle che hanno iniziato il loro cammino con la gioia dei tre punti cercheranno di confermarsi.
Sarà una giornata scoppiettante in Prima categoria dove sono in agenda due derby come Resco Reggello-San Clemente e Rignanese-Vaggio-Piandiscò.
Cercheranno di bissare il successo del match di apertura l’Atletico Levane Leona a Casellina e l’Ideal Club Incisa con lo Sporting Arno. La Castelnuovese, dopo avere perso la prima in casa con lo Sporting Arno e la pesante sconfitta per 7-2 mercoledì in Coppa con il Tegoleto, cercherà il riscatto nella partita che la vedrà di scena nella tana del Belmonte.
Scendendo in Seconda categoria girone L l‘Arno Castiglioni Laterina, unica squadra valdarnese che ha iniziato il campionato con una sconfitta, cercherà di riscattarsi in casa del Fratticiola, Dovranno confermarsi invece Ambra, Cavriglia e Pestello, impegnate rispettivamente a Bettolle, Terontola e Monterchi.
Nel girone H la Fulgor Castelfranco, dopo il pareggio, con la Gallianese, cercherà di battezzare la prima in casa con una vittoria ai danni del Firenzuola.