Il secondo turno di campionato attende le squadre valdarnesi di Prima e Seconda categoria, con chi ha perso nella gara d’esordio che cercherà il riscatto mentre chi è riuscito a centrare il successo andrà a caccia di conferme.
Per quello che riguarda il campionato di Prima categoria molto interessante il derby fra Pergine e Ambra. Sono attese da gare interne la Castelnuovese che sfiderà il Galluzzo, la matricola Pestello opposta alla corazzata Bibbiena e il Vaggio Piandiscò contro il Cubino. Giocheranno in trasferta l’Ideal Club Incisa (a Rassina) e il San Clemente (nella tana della Settignanese).
In Seconda categoria girone L, interessante la sfida tutta fra valdarnesi Arno Castiglioni Laterina-Cavriglia. In trasferta soltanto la Faellese, che farà visita al Fratticciola; saranno in casa l’Atletico Levane Leona che riceve il Santa Firmina, il Badia a Roti che attende la visita del Bettolle, infine la Fulgor Castelfranco che ospiterà il Santa Caterina. Per quello che il girone H, la Resco Reggello cercherà di bissare il successo arrivato nella gara d’esordio nel match in casa del Firenze Sud.