26, Aprile, 2024

Valdarnesi di Prima e di Seconda categoria, l’agenda del fine settimana

Più lette

Squadre valdarnesi di Prima e di Seconda categoria in campo per un turno di campionato nel quale non mancano incroci interessanti.

In Prima categoria spicca la stracittadina Fulgor Castelfranco-Vaggio Piandiscò, che mette in palio tre punti molto pesanti per quello che riguarda la salvezza. In agenda anche la sfida di vallata fra Ambra e Ideal Club Incisa, due squadre che sono entrambe alla ricerca di una vittoria per rilanciarsi in classifica. Completano il lotto la gara casalinga del San Clemente con il Capolona e l’impegno esterno del Pergine in casa del Firenze Sud.

Passando al campionato di Seconda categoria, la capolista Resco Reggello è attesa dallo scontro diretto in  casa del Palazzo del Pero, terzo a due lunghezze dalla vetta. L’altra capolista, il Pestello, riceve il  Santa Firmina. Tre sono i derby valdanesi in programma: si parte dalla sfida con in palio punti importanti per la salvezza tra Tro.Ce.Do. e Badia Agnano, quindi promettono scintille sia Badia a Roti-Cavriglia  che Atletico Levane Leona-Faellese. In casa giocherà l’Arno Castiglioni Laterina con il San Marco.

Articoli correlati