28, Aprile, 2024

Sul neutro di Sinalunga la Sangiovannese affronta il Sansepolcro, in ballo punti pesanti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese sarà di scena a porte chiuse sul neutro di Sinalunga per affrontare il Sansepolcro, il cui campo è stato squalificato dal giudice sportivo per  due turni.

Gli azzurri cercheranno d inanellare il loro undicesimo risultato utile consecutivo e una vittoria  sarebbe molto pesante: la squadra della Valtiberina allenata da Marco Bonura, che ha un passato da giocatore con la maglia del  Marzocco, è  in lotta per la salvezza a quattro lunghezze di distanza dai valdarnesi che in caso di successo potrebbero andare a +7, vantaggio  non impossibile da recuperare ma cospicuo.

Il Sansepolcro cercherà quindi di dare il massimo per non cedere il passo alla Sangiovannese. Dal punto di vista dell’ organico i giocatori più rappresentativi sono Ferri Marini e l’ex Montevarchi Essoussi, con  gli innesti di dicembre-gennaio (Pauselli dal Gubbio, Di Stasio dal Legnano e Orlandi dal Cimini Viterbo) che hanno permesso di compiere un salto di qualità.

In casa Sangiovannese, si va verso la conferma degli stessi undici che domenica hanno battuto  l’Altopascio. Dovrebbe rivedersi dall’inizio Baldesi, che ha scontato un turno di squalifica.

Articoli correlati