27, Aprile, 2024

Il Montevarchi riceve un Ponsacco con l’acqua alla gola

Più lette

Una partita sulla carta decisamente alla portata, anche se poi nessuno regala mai nulla, attende il Montevarchi, che fra le mura amiche del “Brilli Peri” è chiamato ad affrontare il Ponsacco penultimo in classifica e che, con i sei punti di ritardo dalla zona play- out, è pressoché all’ultima spiaggia.

Rinfrancati dalla vittoria ottenuta domenica scorsa ai danni del Ghiviborgo, gli aquilotti cercheranno di guadagnare un altro successo per risalire la classifica a magari portarsi fuori dalla zona play-out, obiettivo primario al momento della squadra di mister Beoni.

L’avversario comunque non deve essere sottovalutato perché in trasferta ha conquistato undici dei suoi sedici punti totali. Il Ponsacco si presenta come squadra piuttosto giovane (età media ventidue anni), con però alcuni giocatori con esperienza in categoria fra i quali anche l’ex Sangiovannese Milani. Inoltre da segnalare anche la presenza di Grea e Fischer, che hanno collezionato alcune stagioni tra i professionisti. In attacco c’è Panattoni, il miglior marcatore con nove gol realizzati finora.

In casa rossoblù si registrano le defezioni di Lorenzini, Pardera e soprattutto Priore e l’undici deputato a scendere sarà, specie in avanti, per forza di cose, diverso da quello schierato sette giorni fa nella partita vinta in casa del Ghiviborgo.

Articoli correlati