Un pareggio per 2-2 sul neutro di Seravezza con la Fezzanese ultima in classifica e tanto rammarico per la Sangiovannese, che dopo essere stata in vantaggio per 0-2 si è fatta rimontare.
Buon primo tempo quello degli azzurri, passati in vantaggio al 24′ con Rotondo dopo una bella azione in campo aperto di Santeramo. Al 10′ della ripresa il secondo gol azzurro, a realizzarlo Nannini con un bel tiro dal limite dell’area. Al 13′ la Fezzanese ha accorciato le distanze direttamente su punizione con Cantatore. Nei minuti successivi gli azzurri sono andati vicini al terzo gol, che avrebbe di fatto chiuso il match, in un paio di occasioni, al 34′ invece il pareggio della squadra ligure, ancora su punizione, con Lunghi, per il 2-2 finale.
Il Montevarchi non è andato oltre il pareggio a reti bianche nella gara casalinga con il Seravezza.
A fare qualcosa di più gli aquilotti, più propositivi e che hanno colpito un palo con Ciofi e si sono visti annullare sui titoli di coda un gol a Picchi per fuorigioco. Qualche buona occasione anche per gli ospiti, senza che però siano riusciti a concretizzarla e così è finita 0-0.