Dopo la prestazione tutt’altro che positiva di ieri da parte della Sangiovannese, 1-1 in casa con il Sansepolcro che è una delle dirette concorrenti per la salvezza, fra gli sportivi è iniziato a circolare l’interrogativo se a questo punto l’esperienza di Gabriele Bencivenni sulla panchina azzurra fosse giunta o meno al capolinea.
Interpellato sull’argomento, il direttore generale Giuseppe Morandini, ha ricordando che a oggi Bencivenni è l’allenatore della Sangiovannese, lasciando intendere che una sua sostituzione non pare essere all’ordine del giorno.
Resta il fatto che il cammino per ora fatto dal Marzocco non permette sogni troppo tranquilli: solo nove punti in dieci partite che significano quintultimo posto e con sole sette reti fatte (tredici quelle subite) si conferma ancora quello che è stato un po’ il limite degli ultimi degli ultimi anni, ossia la difficoltà nell’andare a segno.
Adesso c’è da lavorare in vista di domenica prossima, con la Sangiovannese attesa dalla difficile trasferta in casa di un Follonica Gavorrano che ieri ha pareggiato 1-1 a Livorno e che vuole restare agganciato al treno delle prime.