I campionati giovanili hanno osservato uno stop durante le scorse festività, ma l’attività sportiva in casa Volley Arno non si è fermata e le giovani atlete della società montevarchina hanno partecipato ad alcuni importanti tornei.
Nel fine settimana tra Natale e Capodanno la squadra under 14 (nella foto), che già si sta distinguendo nei campionati territoriali, ha partecipato alla “Winter Cup”, importante torneo giovanile organizzato dalla Moma Anderlini Modena e che vede tradizionalmente la partecipazione delle più importanti società pallavolistiche italiane.
La Volley Arno Montevarchi, al termine di tre giorni di incontri serrati, ha raggiunto il sesto posto in classifica (su 32 partecipanti), arrendendosi solamente ai quarti di finale alle giovani dell’Imoco Volley (il vivaio della società fresca campione del mondo) e alla squadra organizzatrice del torneo nella finalina per il quinto e sesto posto.
Nello scorso fine settimana invece vanno segnalate le vittorie dell’under 13 e di nuovo della under 14 nei due tornei della “Befana” che si sono svolti rispettivamente a San Casciano Val di Pesa e San Gimignano.