12, Gennaio, 2025

Scontri diretto per il Terranuova, con il Flaminia sono in ballo punti pesanti per la salvezza

Più lette

Uno scontro diretto e di importanza cruciale in zona salvezza attende il Terranuova Traiana, che fra le mura amiche del “Mario Matteini” riceve il Flaminia Civitacastellana.

Le due squadre occupano rispettivamente il terz’ultimo e il penultimo posto separate da un punto e i valdarnesi, che non vincono dal 2 dicembre, cercheranno tre punti importanti sia per  la classifiche che per il morale.

La squadra della Tuscia era partita senza nascondere qualche ambizione ma le cose sono andate diversamente, con mister Nofri che a metà novembre, dopo tre anni, è stato esonerato per essere  sostituito da Giovanni Abate. In rosa giocatori  di esperienza non  mancano come ad esempio Casoli, che ha alle sue spalle ben dodici stagioni in serie C e anche una in serie B nelle file del Como,  Malaccari, il cui esordio fra i professionisti avvenne nella stagione 2014-2015, oltre a Paramatti, figlio d’arte con tante annate in serie C.

Per questa partita ancora assenti i soliti Cioce Stopponi e Palazzini,  mentre Lischi sta recuperando la forma migliore e, pur partendo dalla panchina, potrebbe giocare uno scampolo di partita.

Articoli correlati