28, Marzo, 2024

Sangiovannese al “Fedini” per la sfida con il Trestina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese, che ha visto rinviata la prima di ritorno in programma per domenica scorsa con il Rieti, scenderà in campo fra le mura amiche del “Virgilio Fedini”  per affrontare il Trestina, squadra che sta disputando un buon campionato come dimostra la sua sesta posizione.

L’avversario non è dei più facili in quanto vanta la terza migliore difesa del torneo, non perde in campionato dal 4 dicembre e l’ultima sconfitta esterna è datata 17 ottobre. In attacco sono da tenere d’occhio l’ex Montevarchi Essoussi e il marocchino Khribech.

Gli azzurri scenderanno in campo con il dente avvelenato e decisi a riscattare quello che successe nella gara di andata, quando solo nei minuti finali incassarono la  rete che li condannò alla sconfitta in una partita viziata da un gol fantasma a favore del Marzocco sullo 0-0, che di certo influì sul proseguire del match.

Nelle file del Marzocco non si registrano particolari defezioni (assente solo Milani) e la squadra non dovrebbe discostarsi troppo da quella che nell’ultima giornata di andata ebbe la meglio sul difficile campo del Lornano Badesse.

Articoli correlati