Quarto turno di campionato in casa del Montespaccato per la Sangiovannese che, reduce due sconfitte entrambe viziate da un gol- fantasma, ha l‘obbligo di fare risultato pieno per dare fiato a una classifica che, seppur si sia solo all’inizio, con un solo punto all’attivo rischia di farsi complicata.
L’avversario non è dei più semplici in quanto si tratta di andare a fare visita a una squadra compatta, abile nelle ripartenze e che sul campo amico, grazie anche alle ridotte dimensioni, riesce sempre a fare delle cose egregie. I laziali finora hanno fatto bene conquistando sette dei nove punti in palio senza incassare gol e, con il morale a mille, proveranno ad allungare la loro striscia positiva ai danni del Marzocco.
In casa azzurra sono ancora fermi Calosi e Vassallo. Anche Di Vito non è al meglio e una decisione circa il suo impiego verrà presa solo poco prima dell’inizio. Da valutare anche lo stato di forma di Lazzoni, che seppur non abbia ancora nelle gambe i novanta minuti potrebbe scendere in campo dal principio.
Foto dalla pagina facebook della Sangiovannese