23, Dicembre, 2024

Riflettori accesi sul campionato di Prima categoria, l’undicesima giornata regalo lo scontro al vertice

Più lette

In agenda in Prima categoria, per l’undicesima giornata, la sfida al vertice Gambassi- Resco Reggello, con da un lato i padroni  di casa chiamati a vincere per operare l’aggancio in vetta, i valdarnesi invece cercheranno il successo per il +6 e andare in fuga.

In ballo punti pesanti in chiave salvezza fra il  San Clemente, a caccia del terzo successo di fila e l’Ideal Club Incisa, mentre il Vaggio Piandiscò, alle prese con una situazione di classifica non facile. è  atteso dallo scontro diretto in casa del Florencia.

Gara esterna  sempre importante per la la bassa classifica per l’Ambra in casa del Legnaia, mentre l’Atletico Levane Leona si gioca punti utili a non perdere terreno dal lotto delle prime con lo Sportina Arno. In casa la Castelnuovese, chiamata a misurarsi con il Barberino Tavarnelle terzo in classifica.

Nel girone D di Seconda categoria il Cavriglia riceve un Firenzuola che naviga in cattive acqua mentre la Fulgor Castelfranco è chiamata a vedersela con il Ludus Valle dell’Arno in trasferta. Per quello che riguarda il girone I invece tutte gare esterne per le valdarnesi: il Pestello con il Fratta Santa Caterina, il Bucine con il San Marco, l’Arno Castiglione Laterina nella tana della capolista Stia e il Badia Agnano invece sarà opposto al fanalino di coda Terontola.

Articoli correlati