26, Aprile, 2024

Primo Maggio sul rettangolo di gioco in Prima e Seconda categoria

Più lette

Il primo giorno del mese di maggio, coincide nei campionati di Prima e Seconda categoria con le gare della ventiquattresima giornata.

Per quello che riguarda la Prima categoria, osserverà il suo turno di riposo il San Clemente, mentre sarà molto interessante la sfida fra Ambra e Bibbiena, che mette iin palio il terzo posto. Da non perdere anche  la sfida di vallata fra Pergine e Vaggio iPiandiscò; completano il quadro la gara casalinga dell’Ideal Club Incisa con l’Olmponte e la traserta della Fulgor Castelfranco nella tana della capolista Subbiano.

In  Seconda categoria, partite in salsa valdarnese per le prime due della classe, con il Pestello che farà visita all’Atletico Levane Leona per una stracittadina da non perdere, mentre la Resco Reggello riceve una Faallese alla ricerca di punti per la salvezza. Sfida tutta valdarnese anche quella tra il Badia a Roti e la Tro.Ce.Do.  mentre il Cavriglia sarà impegnato in casa con il Santa Firmina. Il fanalino di fanalino di coda Badia Agnano sarà ospite del San Marco.

Articoli correlati