19, Agosto, 2022

Scatta il girone di ritorno in Prima e Seconda categoria

Più lette

Nei campionati di Prima e Seconda categoria domenica (ore 15) è in programma la tredicesima giornata, che coincide anche con la prima dopo il giro di boa

In Prima categoria osserverà il turno di riposo il Vaggio Piandiscò,  mentre si preannunciano molto interessanti i derby fra il San Clemente e l’Ambra a fra la Fulgor Castelfranco e l’Ideal Club Incisa. Una trasferta impegnativa invece attende il Pergine, ospite del Rassina secondo in classifica.

In Seconda categoria spicca la sfida che vede la nuova capolista Resco Reggello in casa dello Stia al secondo posto con un punto di ritardo. A quello che succederà in questa partita guarderà con una certa dose di interesse il Pestello, anch’esso secondo e atteso da una partita casalinga  alla portata come quella con il San Marco. In agenda due derby di vallata come  Atletico Levane Leona-Arno Castiglioni Laterina e Tro.Ce.Do-Cavriglia, concludono il lotto la gara casalinga del Badia a Roti  con il Palazzo del Pero e quelle in trasferta della Faellese (a Montemignaio) e del Badia Agnano (a Santa Firmina).

Articoli correlati