20, Aprile, 2024

Presentata la stagione 2021-2022 della Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In attesa del 7 agosto, data nella quale la Sangiovannese inizierà la preparazione, ieri pomeriggio (giovedì) nella sala stampa dello stadio “Virgilio Fedini” la dirigenza del Marzocco ha presentato i piani per la stagione 2020-2021. L’obiettivo è sempre la salvezza e la crescita di qualche giovane del vivaio , pronti però ad alzare l’asticella se le cose si mettessero bene.

A fare gli onori di casa il presidente del comitato biancazzurro Marco Merli, che dopo avere per sommi capi ripercorso la passata stagione ha focalizzato la sua attenzione sulla prossima, per la quale spera di potere rivedere i tifosi allo stadio dopo le restirizioni del recente passato, con la campagna abbonamenti che dovrebbe partire attorno al 20 agosto.

In questo periodo la Marzocco Sangiovannese, come ha spiegato il presidente Maurizio Minghi, ha lavorato soparttuto alla definizione del progetto definitivo della cittadella dello sport, che passa dal radicale restyling del campo “Calvani” e dell’antistadio “Rino Ciantini”, coi lavori che potrebbero partire all’inizio del prossimo anno-

Per quello che rigurada il mercato, a fare il punto della situazione è stato il direttore generale Giuseppe Morandini: “Ci sono stati dei cambiamenti e per ls squadra abbiamo dei riconfermati e tre acquisti come Fanetti, Di Vito e Bellini. Alcuni giovani del 2003 e del 2004 provenienti dalla squadra juniores   faranno la preparazione con la prima squadre per essere  valutati dal mister. La rosa, prosegue Morandini, non è completa, vorremmo avere due terzini in quota e stiamo lavorando  per un attaccante e un esterno d’attacco, necessario dopo la partenza di Gerardini”. Il tempo non manca visto che il mercato finisce a novembre, l’obiettivo è  però quello di essere al completo per la prima di campionato, in programma il 19 settembre.

Articoli correlati