26, Aprile, 2024

Panoramica degli impegni che attendono le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Più lette

Squadre valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo per le gare valide per la terza giornata di campionato.

Per quello che riguarda la Prima categoria, spicca sicuramente il derby fra San Clemente e Vaggio  Piandiscò. Interessante anche l’inedito derby  Castelnovese-Pestello, con quest’ultimo  alla ricerca dei suoi primi punti in questa in questo campionato  contro un avversario ancora imbattuto. Dopo due pareggi consecutivi l’Ideal Club Incisa cercherà di superare il Belmonte fra le mura e festeggiare la vittoria. Completano il lotto Ambra-Settignanese e Cubino-Pergine.

Per quello che riguarda la Seconda categoria girone L, il Cavriglia cercherà di sfruttare il fattore campo per battere il Fratticciola, sconfitto sette  giorni fa in casa da una Faellesea di scena a Pieve al Toppo. Una Fulgor Castelfranco ancora al palo proverà  a conquistare almeno un punto in casa del Guazzino, mente l’Atletico Levane Leona sarà ospite del Bettolle. Gare esterne anche per il Badia a Roti e per l’Arno Castiglioni Laterina, nella tana di Montemignaio e Santa Caterina.

Nel girone H a Resco Reggello cercherà il suo terzo successo in altrettante gare di campionato nel match in casa dell’Santa’Agata, anch’essa andata a segno nelle prime due gare di campionato.

Articoli correlati