19, Aprile, 2024

L’Aquila vola a Olbia pronta a calare il tris

Più lette

Un Montevarchi con il morale alto e che, dopo le due vittorie consecutive con Ancona Matelica Fermana, ha recuperato fiducia nei propri mezzi, è atteso dal match presso lo  stadio “Bruno Nespoli” di Olbia.

La compagine sarda (vittoriosa all’andata 0-2), ha trentuno punti in classifica, due soltanto in più dei rossoblù che scenderanno sul rettangolo di gioco per centrare il terzo successo consecutivo e compiere il sorpasso.

L’Olbia è reduce dal pareggio esterno (0-0) contro la Viterbese ma non vince da sette partite, per la precisione dal 23 gennaio quando ebbe la  meglio sulla Lucchese e in questo scontro diretto venderà cara la pelle. Il giocatore più rappresentativo nelle file della squadra di casa è Daniele Ragatzu, giocatore che si è fatto valere anche con la maglia del Cagliari in serie A e finora autore di dieci reti.

Per questa partita, che arriva al termine di un tour de force (sei partite in una ventina di giorni), mister Malotti dovrà tenere conto delle condizioni dei singoli, anche se rispetto a mercoledì non sono attesi troppi cambiamenti.

Articoli correlati