18, Maggio, 2024

L’Aquila fa rotta per Livorno, sarà lotta per obiettivi opposti

Più lette

Un Montevarchi che sta cercando di guadagnare punti per provare  a ottenere la salvezza senza play-out, magari sfruttando la regola della forbice degli 8 punti, è atteso da una partita molto impegnativa: infatti sarà ospite del Livorno (partita a porte chiuse) terzo in classifica e con l’obbligo di fare il risultato per difendere la sua posizione da Altopascio e Grosseto, che lo inseguono con un solo punto di ritardo.

I labronici si presentano a questa partita sicuramente con il dente avvelenato dopo aver pareggiato 1-1 nel turno precedente in casa del già retrocesso Cenaia e non intende perdere altri punti per strada. Il Livorno ha un organico forte in ogni reparto e mette insieme giocatori che conoscono bene la categoria ad altri con una buona esperienza in categorie superiori.

Gli aquilotti sono chiamati a una prestazione importante per uscire indenni e continuare a perseguire la salvezza. Mister Beoni per questa partita pare intenzionato a puntare su un undici (assenti Francalanci, Pardera e Lorenzini per infortunio e Rufini per squalifica) che non dovrebbe discostarsi troppo da quello visto nelle ultime partite.

Articoli correlati