Una partita molto difficile attende la Sangiovannese: gli azzurri infatti ricevono la visita della capolista Pianese, tornata capolista dopo aver ceduto per una settimana la prima piazza alla Seravezza e finora solo una volta sconfitta in trasferta.
La vittoria arrivata la domenica scorsa a Ponsacco ha sicuramente rappresentato una bella emissione di fiducia in casa azzurri, dove i nuovi stanno iniziando a conoscersi meglio e fare intravedere delle cose interessanti che permettono di guardare con maggiore fiducia al futuro.
La Pianese è compagine equilibrata e compatta con giocatori importanti come Mignani che è anche il capocannoniere del girone con dodici reti, senza dimenticare l’ex Montevarchi Boccadamo, con alle spalle tante stagioni fra i professionisti, come anche Mastropietro. Fra vari giocatori esperti della categoria ed esperienze anche in categorie superiori, anche i nuovi Di Mino (dal Latina) e Iurino (dal Gravina).
Per questa gara mister Rigucci recupera Benucci ma è emergenza in difesa viste la assenze di Farini, Chelli e Di Rienzo.