La Sangiovannese, archiviato il Natale, riprenderà ad allenarsi giovedì pomeriggio, venerdì è prevista una doppia seduta, sabato allenamento mattutino mentre per le 15 è in programma un’amichevole in casa del Fiesole.
La squadra lavorerà il mattino anche per San Silvestro, mentre usufruirà di un giorno di riposo per Capodanno. Martedì 2 inizierà il percorso che poi porterà ad affrontare domenica 7, prima giornata di ritorno, in casa il Ghiviborgo.
Il Marzocco ha chiuso il girone di andata quindicesimo con soli quattordici punti (tre vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, in trasferta un solo punto), ma il dato più preoccupante in assoluto è sicuramente quello relativo ai gol segnati: appena undici (-12 la differenza reti).
Mister Atos Rigucci, subentrato a fine novembre a Gabriele Bencvenni, ha il difficile compito di traghettare la squadra verso la salvezza e continua a indicare il lavoro a testa bassa come unica strada per centrare questo obiettivo. Si attendono intanto novità dalla sede di piazza Casprini circa il mercato: ci sono delle trattative in corso e già domani potrebbe essere ufficializzato qualche arrivo.