Una trasferta molto difficile attende la Sangiovannese, di scena al “Carlo “Zechini” di Grosseto per provare a conquistare la l seconda vittoria stagionale dopo il pareggio con rete incassata in pieno recupero domenica scorsa con il Trestina..
La squadra maremmana si presenta a questo incontro decisa a riscattare la sconfitte per 1-2 col Poggibonsi e 5-2 di Grosseto e sarà interessante vedere se la strigliata di Malotti a inizio settimana (“Li picchio io, li faccio sbranare dai cani” le sue parole in conferenza stampa) sarà servita a dare la scossa.
Il Grosseto è sicuramente una squadra con un organico di qualità e, a fronte delle partenze del periodo estivo, sono arrivati rimpiazzi importanti come ad esempio Possenti, che ha giocato in serie C ininterrottamente dalla stagione 2014-2015. Fra i nuovi anche l’ex Montevarchi Boiga. Sono stati poi confermati giocatori di una certa importanza come Cretella, Riccobono e Mazierli, oltre all’ex Sacchini.
In casa Sangiovannese non si registrano particolari assenze, sarà necessaria però una prestazione senza sbavature per tornare a casa non a mani vuote e smuovere una classifica che, al momento, vede la squadra azzurra accreditata di soli quattro punti.