23, Dicembre, 2024

La Sangiovannese al lavoro per preparare il debutto in campionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese è al lavoro per preparare il debutto in campionato, in programma domenica sul campo del Figline per un derby che si preannuncia molto interessante.

Sicuramente la vittoria per 0-2 ottenuta a Poggibonsi nel primo turno di Coppa Italia sabato scorso ha dato molta fiducia a tutto l’ambiente, con la squadra che ha potuto lavorare con serenità.

“A Poggibonsi abbiamo fatto bene specie nel secondo tempo-dice il tecnico del Marzocco Marco Bonura- e le vittorie aiutano  a lavorare meglio e acquisire fiducia nei propri mezzi. Adesso ci stiamo preparando per essere pronti per la prima prima di campionato, ci attende una partita totalmente diversa e difficil”e.

Il Figline -sottolinea Bonura- è una squadra che si difende bene, lascia pochi spazi e riesce a fare bene soprattutto nelle ripartenze e in fase di possesso dovremmo cercare di non sbagliare troppo. Alla fine le squadre le dobbiamo affrontare tutte, il calendario è questo e lo accettiamo. Non è importante chi affrontiamo prima o dopo, importante è farlo con l’atteggiamento giusto”.

Articoli correlati