23, Dicembre, 2024

La Sangiovannese al lavoro in vista del preliminare di Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica alle 17 allo stadio “Virgilio Fedini”  di San Giovanni si disputerà il turno preliminare di Coppa Italia fra Sangiovannese Terranuova Traiana, con la vincente che domenica 1 settembre affronterà nel primo turno il Poggibonsi.

In casa azzurra si sta lavorando per farsi trovare pronti a questo importante appuntamento, per passare il turno e riscattare  la sconfitta per 2-1 patita in amichevole lo scorso 4 agosto, in quella che per entrambe le compagini fu la prima uscita stagionale.

“Ci sono i giocatori attaccati e infortunati -dice il tecnico della sangiovannese Marco Bonura, ma chi è a disposizione si sta allenando per essere pronto. Trattandosi di una partita ufficiale è importante fare bene, avremmo davanti una squadra neopromossa che ha mantenuto l’allenatore  e anche confermato gran parte del gruppo, Di certo verranno qua per cercare di portarsi a casa il passaggio del turno”.

 

Il capitano azzurro Duccio Nannini e il suo compagno di squadra Niccolò Rotondo sono decisi a dare il massimo per guadagnarsi il successo e andare avanti.

Per quello che riguarda il precampionato, Bonura  si dice fiducioso anche perché, indipendentemente dai risultati, afferma di avere visto la squadra crescere. “Mi dispiace per gli infortuni,  anche perché nelle prime partite -conclude- è importante avere un certo numero di cambi”.

Articoli correlati