Una partita di importanza fondamentale attende la Sangiovannese ospite del Ponsacco fanalino di coda che proverà ad avere ragione del Marzocco, che in trasferta finora he conquistato solo un punto, per centrare la sua seconda vittoria stagionale.
Il pareggio di domenica con il Ghiviborgo ha lasciato sensazioni positive e si spera, visti i tanti cambiamenti fatti, che finalmente la squadra riesca a fare risultato con maggior continuità e risalire la classifica.
Il Ponsacco si presenta come squadra piuttosto giovane con però alcuni giocatori con esperienza in categoria fra i quali anche l’ex Sangiovannese Milani. Inoltre da segnalare anche la presenza di Grea e Fischer, che hanno collezionato alcune stagioni tra i professionisti. Così come è stato per la Sangiovannese, anche il Ponsacco ha operato alcuni innesti nel tentativo di dare una svolta alla sua stagione.
Per questa gara mister Rigucci si trova a dover fare un po’ la conta degli assenti: sicuramente non ci saranno Benucci, Di Rienzo e Chelli, mentre sono in forse Barberini e Gianassi, che in settimana hanno avuto l’influenza.