Seconda sfida nel breve arco di una settimana in casa del Montesicuro per la Futsal Sangiovanese, che dopo la partita giocata sabato scorso valida come ulltima giornata di campionato e pareggiata 4-4, domani (sabato) sarà di nuovo ospite dei marchigiani per la semifinale play-off, in gara secca
L’avversario non è certo dei più semplici: ha nelle sue fila nove stranieri di spessore, i giocatori italiani in rosa sono tutti di qualità elevata per un collettivo equilibrato in ogni reparto e disciplinato tatticamente.
Fra la due contendenti, la squadra valdarnese è quella che ha di meno da perdere e potrà giocare con la mente libera, con lo scopo di provare a firmare la grande impresa.
I sangiovannesi erano partiti con l’obiettivo di centrare i play-off e ci sono riusciti, soprattutto grazie a un girone di ritorno di alto livello, con soltanto una partita persa. Molto importante è stato il contributo dei giovani, che hanno hanno fatto bene e che hanno tutte la carte in regola per essere i pilastri della squadra del futuro.