Meno di dieci giorni all’inizio del campionato 2024-2025 di serie C per la Fides Montevarchi, torneo del quale i valdarnesi, grazie anche agli innesti di giocatori come Quaglia e Neri, vogliono essere protagonisti qualificandosi per i play-off e poi lì giocarsi le proprie carte.
“La nostra ambizione -dice il direttore sportivo Andrea Dami- è quella di entrare nelle prime otto. Nel mercato estivo abbiamo cercato giocatori he potessero dare più esperienza. Nostro obiettivo è anche quello di tornare a giocare le final-four di Coppa Toscana, magari quest’anno proprio a Montevarchi”.
“Ci siamo allenati quasi tutti i giorni dal 26 agosto -dice coach Riccardo Paludi- abbiamo vinto la gara di Coppa contro la Union Prato. Con gli innesti fatti la squadra è migliorata e contiamo di entrare nelle prime otto”.
“Ci attende un campionato difficile -commenta il capitano Francesco Dainelli- perché ci sono tante squadre attrezzate Anche noi ci siamo rinforzati e speriamo di fare bene; i nuovi acquisti hanno esperienza diversa e questo ci sarà d’aiuto”.