Un fine settimana denso di impegni e sfide per le formazioni giovanili del Rugby Valdarno.
Sabato l’ under 14 è scesa in campo a Prato per affrontare il Gispi e i valdarnesi hanno espresso un buon gioco collettivo e un’efficace collaborazione in campo, portando a casa una meritata vittoria per 12-43 contro i padroni di casa.
Domenica è toccato all’under 16 affrontare una trasferta contro il Firenze 1931. La partita si è conclusa con una sconfitta per il Valdarno, con il punteggio finale di 34-10. Nonostante il risultato negativo, la squadra ha mostrato comunque momenti di buon gioco e la volontà di non mollare, elementi fondamentali per il proseguo della stagione.
Ha fatto il suo debutto stagionale l’under 12 nel quadrangolare organizzato dal Vasari ad Arezzo, che ha visto la partecipazione anche di Valdelsa e Mammut. Per la maggior parte dei ragaziz è stata la prima esperienza nella categoria superiore. L’emozione si è fatta sentire, ma i giovani lupi hanno affrontato l’impegno con grande serietà, superando il Mammut, pareggiando contro i padroni di casa del Vasari e centrando la vittoria nell’ultima sfida contro il Valdelsa.


