24, Aprile, 2024

Il Terranuova Traiana in casa dell’Atletico Ascoli per guadagnare la finale

Più lette

Il Terranuova Traiana è atteso domani (domenica, inizio alle 16) allo stadio comunale di via Tevere a Castel di Lama, dove gioca le sue partite casalinghe l’Atletico Ascoli, per il match di ritorno del primo turno di sparleggio promozione del campionato di Eccellenza. Chi vince entrerà nel lotto delle 14 squadre che a livello nazionale il 12 e il 19 giugno si giocheranno 7 posti per accedere al prossimo campionato  di serie D.

Dopo il pareggio a reti bianche della partita di andata, in caso di parità con gol a passare il turno saranno i valdarnesi, se invece al 90’ il risultato fosse ancora inchiodato sullo 0-0, saranno i tempi supplementari (e gli eventuali rigori) a sancire la squadra qualificata La vincente si giocherà l’accesso in  quarta serie nel doppio confronto contro la vincente del doppio confronto fra Ellera (Umbria) e Colorno (Emilia-Romagna).

A fare la partita dovranno essere soprattutto i padroni di casa (la cui ultima sconfitta è datata 27 febbrao, l’ultima di tutto il girone di ritorno), il Terranuova Traiana darà battaglia anche perchè deve comunque riuscire a violare la porta avversaria.

Articoli correlati