26, Aprile, 2024

Il Terranuova Traiana col Trestima si gioca una fetta di salvezza, la Sangiovannese con l’Orvietana per restare in alto

Più lette

Scontro diretto di vitale importanza per il Terranuova Traians, che riceve la visita del Trestina.  Le due squadre sono appaiate in quindicesima posizione a quota 24 punti, con una lunghezza di margine sulla penultima e  due sull’ultima, a cinque punti di distanza dalla zona salvezza diretta. Quella del “Matteini” sarà la classica partita nella quale il pareggio alla fine non serve a nessuno.

Le due compagini arrivano a questa cricika sfida  con alle spalle un momento differente: il Terranuova Traiana (secondo peggior attacco del torneo) è reduce da tre vittorie e un pareggio, il Trestina (la peggiore difesa del girone) invece domenica scorsa ha battuto ’Orvietana e interrotto un digiuno di vittorie che durava da quindici giornate.

Mister Simone Calori non ha particolari problemi di formazione: unico assente certo Bega perchè appiedato dal giudice sportivo,

A Terranuova si guarderà con estremo interesse a quello che accadrà allo stadio “Virgilio Fedini” di San Giovanni,  dove il Marzocco affronterà l’Orvietana.

Gli azzurri, che con gli ultimi risultati positivi hanno guadagnato la sesta posizione, cercheranno di centrare la terza vittoria di fila contro un avversario alla portata ma da non sottovalutare perché, in lotta per la permanenza in categoria, scenderà in campo con il coltello fra i denti e proverà a fare lo sgambetto alla Sangiovannese , per portare a casa il suo secondo successo esterno stagionale

Per questa partita mister Firicano dovrà  fare i conti  con alcune assenze: oltre a Bellini. che ancora non è recuperato., saranno assenti anche Poli per infortuno e Lorenzoni per squalifica.

Articoli correlati