30, Aprile, 2024

Il Tennistavolo Valdarno vince ancora, in D2 vittorie che regalano il primo e secondo posto matematico nel girone a una giornata dalla fine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel fine settimana, per l’ennesima volta le tre squadre del Tennistavolo Valdarno in gara hanno vinto i rispettivi incontri.

In D2, con la vittoria per 5-4 contro l’Aics Sestese “B”, promozione già conquistata dalla formazione del Tennistavolo Valdarno “A” (nella foto). Alessandro Chellini, Ernesto Innocenti e Orio Innocenti si sono  aggiudicati matematicamente il primo posto del girone con una giornata di anticipo. La formazione del T.T. Valdarno “B”, vincendo per 5-1 contro l’Aics Sestese “C” ha conquistato matematicamente il secondo posto.

La formazione di D1, vincendo in trasferta per 0-5 a Prato, resta saldamente al comando del proprio girone con 11 vittorie consecutive senza sconfitte. Ai tre pongisti della compagine valdarnese (Francesco Martinino, William Deventi e Francesco Bagnolesi) adesso bastano due vittorie sui tre incontri per conquistare la promozione in C2. 

Articoli correlati