Il San Giovanni clacio 5 pronto per il prossimo campionato di serie C1, che prenderò il via questo fine settimana con la trasferta di Massa.
Nella scorsa stagione i valdarnesi disputarono la finale nazionale della Coppa Italia e si qualificarono per play-off e le attese sono tutte per un’altra stagione di grande livello. La qualificazione al secondo turno della fase regionale della Coppa Italia con un turno d’anticipo è stato un buon inizio.
“Migliorare quanto fatto lo scorso anno -afferma il presidente Mirko Bossini- è molto difficile perché vorrebbe dire essere promossi in serie B. La squadra è rimasta uguale a parte un paio di ragazzi che hanno preso altre strade, tuttavia è arrivato un giocatore che non ha bisogno di presentazioni come Righeschi”.
Nuovo è l’allenatore e la società ha puntato sul giovane Edward Mainò: “Prometto impegno e dedizione e le partite di Coppa Italia. dice- hanno permesso di creare una buona base su come affrontare la stagione. Massa è una realtà importante e sarà sicuramente una partita avvincente”.